CELLETTE COMMERCIALI
CELLE FRIGORIFERE
PORTE FRIGORIFERE PANNELLI PRODOTTO CHIAVI IN MANO    
  cellette
commerciali
celle
frigorifere
porte pannelli prodotto chiavi in mano    
 


Per tutto il comparto agroalimentare, TECPOL è in grado di fornire un servizio che partendo dalla PROGETTAZIONE ed al MONTAGGIO di celle , Magazzini frigoriferi e sale di Lavorazione.

PROGETTAZIONE
L'esigenza del cliente viene recepita e tradotta in progetto dall'équipe tecnica di TECPOL. La fase di sviluppo del progetto avviene tramite la partecipazione attiva del cliente stesso, ciò permette di arrivare al risultato voluto ed alla definizione della distinta di produzione dei materiali da impiegare nella realizzazione del progetto stesso.

REALIZZAZIONE
Il controllo ed il collaudo del progetto garantiscono ai singoli pezzi, qualità e rispondenze ai dettami progettuali, ciò unitamente alla gestione del flusso produttivo rendono compressi i tempi di consegna del prodotto ed un suo rapido e facile montaggio.

MONTAGGIO
Per una corretta messa in opera, il montaggio viene eseguito da personale altamente specializzata, formato tramite una esperienza pluriennale nel campo della realizzazione di celle, impianti frigoriferi e strutture edilizie.

MATERIALI IMPIEGATI
Il pannello TECPOL è un pannello monolitico, isolate ed autoportante formato da due rivestimenti esterni e da un'anima in poliuretano espanso sottopressa con densità compresa fra i 38 ed i 42 kg/mc, che garantisce a parità di spessore, il più basso coefficiente di conducibilità termica.
Oltre ai tradizionali rivestimenti in lamiera zincopreverniciata, zincoplastificata, acciaio inox ed alluminio, la TECPOL è una delle poche aziende a produrre pannelli con rivestimenti in vetroresina idonea per ambienti alimentari in particolare nei settori lattiero caseario, farmaceutico, enologico, ittico, carne e salumi.